Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Gay Pants, il Japa Daische e Manon la ragazza Franco Svizzera!

Gay Pants, il Japa Daische e Manon la ragazza Franco Svizzera!

Ciao stupendissimi.. come andiamo?? Io me la sto’ passando alla grande, ed in questo momento, sono in camera mia connesso ad internet. Ebbene si ragazzi: Francesco finalmente, dopo aver vissuto per un anno in casa Graves e’ finalmente riuscito a convincere Judy e Charlie a comprare un diffusore wireless che mi facesse arrivare il segnale in camera. Ma questa fortunatamente, non e’ l’unica novita’ di queste due ultime settimane di assenza su Full Immersion. Se poi devo dirla tutta, piu’ che novita’ da raccontare, ho solo un paio di foto da postare e due chiacchere riguardo alle nuove entrate in casa Graves ed ovviamente riguardo alla mia “super-active” vita sentimentale.

Comincerei aggiornandovi riguardo ai movimenti studenteschi in casa Graves. Jumi, la ragazza giapponese che e’ stata con noi tutti questi mesi, ha lasciato San Diego, tornandosene in Giappone pochi giorni fa. L’ultimo ricordo che mi ha lasciato e’ stato il seguente pensiero scritto su post-it inserito all’interno del mio portatile:

“Dear Francesco, Pinky, Gay pants or my brother, it was really nice to stay with you. Sorry about leaving without meeting you, but I will be back in San Diego when you are there, ok? Keep in touch on Facebook. I’m gonna miss you.”

Yumi ns3

“Thanks Yumi, for all those unforgettable moment we spent togheter.. I’ll miss ya as well! And don’t forget that you are always welcome! Goodbye!!!

Francesco

Dopo essermi preso la liberta’ di rispondere in diretta alla nota lasciata da Jumi, vi spiego super velocissimamente il significato di “Gay Pants” considerandola una storiella buffa. Tutto e’ nato da un paio di pantaloni che dopo averli lavati la prima volta mi calzavano come se fossero una 29 invece che una 33. Il problema e’ che volendola avere vinta, la settimana seguente nel tentativo di allargarli, li indossavo, facendo poi 10 minuti di stretching nel giardino somigliando piu’ ad una gallina che ad un Homo Sapiens Sapiens. Quindi, dopo diversi giorni passati ad essere stato osservato dalla giuria in cucina, questo irritante nomignolo e’ saltato fuori.

Lo so, certe volte me la vado proprio a cercare.

Adesso, al posto di Yumi, e’ arrivato un ragazzo giapponese di 23 anni di nome Daische. Sembra un Japa regolare: una dozzina di collanazze con teschi incazzati al collo, capelli semi lunghi dietro con frangia che gli copre completamente la fronte, vestiti bizzarri del tipo magliette smanicate con disegnato Pikachu ed una notevole padronanza della pronuncia inglese. Tutto regolare.

Riguardo agli aggiornamenti Casa Graves direi che questo e’ tutto. Ebbene si, per ora gli unici studenti siamo solo noi due: io e il Japa Daische.

Passando ad altro, oggi sono uscito con una tipa. Si chiama Manon ed e’ franco-svizzera. Cavolo questa e’ veramente una di quelle che ne vale per dieci. Simpatica, solare che non ha cavolate per la testa e a mio parere, pure molto carina. Ovviamente la sfiga vuole che stia qui in San Diego per soli due mesi, quindi vedremo come andra’ a a finire. Chissa’ chi lo sa.

In “ultimis” ecco un paio di foto scattare in Ocean beach con Peter:

E per oggi ragazzi questo e’ tutto. Grazie per l’attenzione e a risentirci presto! ns3

17 Responses to “Gay Pants, il Japa Daische e Manon la ragazza Franco Svizzera!”

  1. matti

    sembra un attore di fast & furious tokyo drift

  2. gonzo

    incazzatissimo….paiura….MOLTO TOKYO DRIFT

  3. sara

    che ffffigo questo asiatico!!!! ns22

  4. dado

    oh bella pinky..
    sono stato assente un po’ mi dispiace..
    molto apprezzabili cmq i tuoi aggiornamenti scritti e fotografici..
    in questo tempo dove non ti ho cagato ho persino messo su la morosa..
    cmq dai prometto che non lascerò più passare così tanti giorni senza leggere il blog..

    bella bella.. ns15

  5. Frost

    can ma quel jappo è un super figo che tipo sara l’idolo della sua scuola e avra pure tutte le puntate di naruto anche quelle speciali!!

    respect

    http://www.youtube.com/watch?v=AJs7X9nnD-g

  6. LuigiGianluigi

    Bella suga daddy! ns22
    Come al solito hai una morosa strafiga, ma passi il tuo tempo con un amico cicciottello a farti foto a torso nudo. ns43 Non ti capisco.
    Tra due mesi voglio vederti con le guance scavate per ‘attività fisica’, ok?? ns21
    Il mare è bello, ma ci si può tuffare dalla scogliera? Se sì fallo!!

    Ti porto anche mie notizie:
    A venezia sto bene, anche se devo ancora adattarmi, sono sempre stanco e mangio come un porco. Agu è incorreggibile, non viene mai sul blog (sai com’è fatto), però sta bene anche lui, seppur sempre più bastardo. Abbiamo festeggiato il suo compleanno. Tra le altre cose, siamo entrati nella casa di un morto isolata in un bosco. Adrenalina a pacchi e tanta commozione per le foto del poveretto e della sua famiglia.

    A presto viz!

  7. The Californian

    no no, le foto con l’amico cicciottello sono state scattate prima della benvenuta conoscenza di Manon.. Progetti futuri: Andare il 30 31 e 1 Novembre a Las Vegas per Halloween! Io, Manon, altre due amiche e grazie al mio innato spirito altruista ho pensato che tre fossero troppe per me invitando cosi’ Govi e il Jappo ns27 ns27 ns27
    .. saranno 2 nottate abbastanza cariche ..

    Certo che te sta’ cosa della casa di un morto me la spieghi bene adesso.. se pensi che sia inopportuno scrivere extra info qui sul blog, scrivimi una mail privata, ma te sta’ cosa me la spieghi adesso.. ns11 Paura! ns22

Leave a Reply.. everything is well accepted!



``