Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Halloween’s Time. I was the scariest!!

Halloween’s Time. I was the scariest!!

Non so dove trovo la forza di scrivere questo post. Quà sono le 3 di notte e sono distrutto.
Oggi ho festeggiato Halloween in California. Ommmiodddio!!! E’ a dir poco fantastico.
Certo, come festa non ha troppo senso (il tuo obbiettivo è travestirti in qualcosa di mostruoso per spaventare gli esseri che si svegliano il 31 Ottobre, evitando così di essere sbranato), ma è davvero divertente.

Una settimana fà non ero intenzionato a travestirmi, ma poi all’ultimo minuto ho cambiato idea. Tim 3 giorni fà ha comprato il costume di “Scream” ed Aleen (la nuova coenquilina Svizzera) un costume da strega. Allora ho cominciato a pensare quale personaggio poteva essere adatto per me. quindi…nuovo obbiettivo per Pinky: JOKER!

Mi sono svegliato stamattina alle 5, per farmi il trucco (infatti adesso non sto in piedi).
Ho impiegato 50 minuti per fare il tutto (la parte più difficile incollare le finte cicatrici sulle guancie). Tim, ha fatto troppe foto durante i lavori in corso.

Finito il tutto, siamo usciti per andare a scuola, ma era troppo tardi e abbiamo dovuto correre venti minuti per arrivare in Old Town per prendere il secondo Bus (immaginate la sensazione sulla mia faccia: sudore misto trucco. Notare bene!! Se hai prurito non puoi toccarti perchè se no è un casino). Siamo riusciti ad arrivare in tempo nonostante l’imprevisto.
A scuola abbiamo fatto competizione di spelling, gara per la miglior zucca (costruite il giorno prima nel dopo scuola) e ovviamente competizione per il miglior costume (più sexy, più mostruoso, più buffo e il più bello).

Io ho vinto il premio per la miglior zucca. YaHhUuUu!!! premio: 10 dollari free per STURBACKS (coffè shop italiano).

Finito il tutto siano tornati a casa ci siamo puliti e abbiamo cazzeggiato fino alle 6.
Alle 6 sono uscito volendo comprare vestiti migliori per il mio personaggio (in un negozio di roba usata: 13 dollari per giacca, camicia e cravatta). La giacca viola mi fa venire!!
Quindi adesso Joker ha addirittura un vestito adatto. YaPpPpHhUuUu!!!
Sono andato a casa e mi sono rimesso il trucco in quattro e quattrotto con i nuovi fantastici vestiti.
Tim mi ha chesto di pitturargli la faccia: la maschera di Scream non gli andava più a genio.
Oggi penso di avere utilizzato più trucco di qualsiasi altra persona sulla faccia della terra. Ho rimpito 3 cestini di spazzatura per il make upping (cotone, carta igienica, etc etc).

Siamo usciti e ci siamo diretti verso Ocean beach (dove si sviluppava il centro della festa. E’ stato davvero fantastico. Peccato per la storia dei locali. L’accesso è consentito a soli maggiorenni o over 21 (Tim ha 17 anni, ovviamente non potevo lasciarlo da solo). Siamo tornati a casa verso le 2 di notte con un taxi. E come cigliegina sulla torta, abbiamo dovuto attentere un’ora fuori casa perchè arrivasse Aleen con le chiavi (che avevamo scordato sul comodino..).
Comunque, ecco qua alcune foto della giornata:

Ok adesso vado a letto. Sono morto e sono sicuro che l’articolo sarà illegibile, ma il bello, sono le foto.  SONO BELLISSIMO!!! Tim anche. L’ho pitturato io. Ho scoperto il mio talento: Professional Makeupper.

Ok gente.. vag al let..

bye bye

17 Responses to “Halloween’s Time. I was the scariest!!”

  1. sara

    mama quanto sei bello!!!!mama…anche tim è un gran figo eh!!!
    un bacioneoneoneone topi

  2. gio

    sono commosso…ho letto solo ora post e commenti vari…mi scende una lacrima..un’altra…francesco stai crescendo!!! Ti auguro però di conservare sempre lo spirito del fanciullino che sta nel tuo cuore..

  3. pinkynrg

    oh grazie gonzo.. il tuo commento mi scalda il cuore e devo ammettere che ho l’okkio leggermente bagnato.. ma non piangero’… io non piangero’… (devo proteggere con password i commenti dei “miei” ….

  4. Raziel

    Bravo Pinky, vedo che anche te hai scelto il travestimento più scontato di quest’anno!!! In ogni caso è ottimo!!

  5. pinkynrg

    Anche tu?! Chi altro in Italy?!

  6. Matti

    pinky..scrivi dei nuovi post se no sappi che mi scorderò di te!!

  7. Gonza

    Be i miei complimenti per il trucco!!! Stavi davvero da dio..
    Certo che holloween li è proprio un’altra storia, a me era piaciuto da matti..Cominciano a preparasi settimane prima..per non parlare delle zucche…che figata…Immagino sia stata una bella esperienza..Io ho un sacco di ricordi di quella sera, c’è un atmosfera irripetibile qui da noi…

Leave a Reply.. everything is well accepted!



``